Thursday, October 27, 2005

Un giovedì sera (quasi) perfetto

Non fosse che Nox si trova a 7 ore di fuso orario da qui...

Stasera in tv c'era un evento imperdibile: partita di champions league tra Sisley Treviso e Cannes.
I campioni d'Italia come sempre danno spettacolo, schierando la formazione titolare al completo nonostante la vittoria fosse prevista. I francesi, poverini, inizialmente ci hanno anche dato del filo da torcere, ma la pacchia per loro è durata poco. Tra i muri e i primi tempi di Gustavo, le mazzuolate di Fei (che tra un po' ammazza uno degli avversari con bordata in piena faccia) e la perfezione al 100% del grande Alberto Cisolla (nella foto) ci siamo portati a casa la vittoria!
A parte la tifoseria francese fuori luogo (giocavamo da loro), il match è stato decisamente emozionante, anche perchè, essendo il gioco dei nostri cugini d'oltralpe basato soprattutto sulla difesa (il fisico non sanno neanche dove stia di casa), le azioni diventano un po' più lunghe di quelle che siamo abituati a vedere in Italia nella pallavolo maschile (ricezione-alzata-attacco-punto).
Un punto di merito al canale Sport Italia (che ho scoperto di avere ieri sera) che trasmette qualcosa di diverso dal solito calcio.


Ma la goduria della serata non finisce qui: già dal pomeriggio un'incredibile voglia di pop corn si era impossessata dei miei sensi per colpa di un cliente che voleva sapere se conoscevo una canzone che si chiama proprio pop corn.
Sono ghiotta di pop corn.
Vado al cinema solo per quello.
Così, con l'aiuto di mia nonna, dopo cena abbiamo messo a scoppiettare e successivamente sgranocchiato una bella quantità di mais. Alla fine ho fatto il tifo (mania che mi è rimasta da quando in campo ci stavo io) con la bocca piena e le mani tutte appiccicaticce!!

4 comments:

nox said...

...tanto e' solo mais scoppiato vero?!
non fa mica ingrassare ;-)

Allora visto che ti piacciono cosi' tanto questi omoni alti quasi 2 metri vorra' dire che ci andremo! Tanto lo sai che a me la pallavolo piace, e non poco!
Ricordi i miei trascorsi ai tuoi allenamenti... mi sarebbe sempre piaciuto entrare in campo e spappolare la faccia a quelle avversarie che vi trovavate davanti! Soprattutto quella squadra su dal righi con quell'allenatore fattone!

Jennypazza said...

Veramente sono anche sopra i 2 metri...
Sì, me lo ricordo bene l'Oregina, ci faceva dei mazzi indimenticabili!!

Puma said...

Se avessi letto il blog prima te li facevo prendere i pop corn sabato! Chssà come hai sofferto senza!!! ;)

nox said...

noooooooo
al cinema senza popcorn :O
non ci posso credere!!!

 
template by suckmylolly.com