Sunday, October 02, 2005

La curva della deficienza è andata in negativo

Il mio amico Beppe mi aveva avvertita..."Se studi di notte o di sabato sera la conseguenza inevitabile è che la tua curva di deficienza diventa negativa"...e conoscendo la sua saggezza, avrei dovuto attribuire maggior peso a queste parole. E invece no, non ho seguito i suoi consigli e, anzi ho fatto proprio l'opposto, ottenendo per la verità un insperato 26 all'esame di inglese, ma anche le nefaste conseguenze predette dal mio saggio amico.
Ma proprio mentre il mio cervello si stava gentilmente congedando, dal bosco è giunto un bellissimo principe sul suo cavallo bianco (o polo blu che dir si voglia) che mi ha rapita per un week-end-destinazione ignota. Mi ha addormentata con un siero magico (ho ronfato per tutto il tempo in macchina...dovevo riprendermi sì o no?!!?) e quando ho riaperto gli occhi ci trovavamo in una romantica e suggestiva città d'arte: Firenze!
Tutto perfetto, ma per i dettagli mancano le foto, che posterò non appena ne sarò entrata in possesso.
Purtroppo da domani devo rimettermi sotto perchè il 13 mi aspetta un altro esame (oltretutto con la stessa prof, che è a dir poco pignola) e devo anche andare a parlare con il probabile relatore della mia tesi...una marea di impegni, sono già stanca a pensarci.

2 comments:

nox said...

Hei ciao sono io quel principe! :D
Non mi merito questa nomina, fino a pochi giorni fa ero una merda che di più non si può!!!

...comunque questo è solo l'inizio, ci sono ancora moltissime citta' e posti che ci attendono, e poi tra poco arriva la neve!!

nox said...

Allora ste foto arrivano o no?!

 
template by suckmylolly.com