Tuesday, October 18, 2005

I miei bloggers preferiti!


Sabato scorso ho assistito ad una manifestazione sportiva per me totalmente sconosciuta fino a quel momento: il rodeo!
Fantastico!
Tutti gli sport dovrebbero essere così coinvolgenti e spettacolari perchè mi sono davvero divertita (e ho anche fatto un sacco di pubblicità tra i miei clienti). Mi sentivo in un film western, decisamente un'atmosfera cinematografica.
Dai campioni della serata (a partire dal nostro, Mirko) alle evoluzioni degli indiani che cavalcavano senza sella, dai tori impazziti alle donne del barrel racing, dalla presentazione spettacolare alle stilosissime cheerleader...è STATO TUTTO ENTUSIASMANTE!!
E non per ultimo, il meeting dei bloggers al completo!
Eccoci qui


Ringrazio Puma per la gentile concessione della foto e nox per il prestito di pc e connessione (da casa non posso collegarmi perchè sto aspettando l'attivazione di Libero)

1 comments:

nox said...

Finalmente un post!!
non ce la facevo + a vedere sempre lo stesso post :D

Bel sabato sera veramente!

Dai resisti che prima o poi ti arriva la connessione e poi risparmi un sacco di soldini!

 
template by suckmylolly.com