Wednesday, November 15, 2006

Natale con i tuoi!

Da tutto il giorno mi girano in testa queste parole:

"Jenny, avete chiuso una porta alle spalle, solo per poter aprire un portone davanti a Voi. Poi non ci sono problemi, la porta la buttiamo giù a calci e spallate"

Così stasera non ce l'ho più fatta e ho prenotato 2 biglietti per venire giù a Natale...se nox si rifiuta mi toccherà reclutare un accompagnatore inglese per la strada!...Hey guy, would you like to join me for an exciting Christmas in Italy?...
L'arrivo è previsto per il 23 dicembre ore 9,45 all'aeroporto di Pisa e la partenza da Torino il 26 alle 22,45. Sono solo 4 giorni perchè ancora non conosciamo gli impegni lavorativi che potrebbe avere il mio consorte...dopo essere entrato nel guinness dei primati come lavoratore più veloce a licenziarsi speriamo stabilisca un tempo record anche nel trovare un nuovo lavoro!

Oggi è arrivato il mio cuginetto da Roma con la fidanzata, per cui trascorrerò qualche giorno a fare da guida turistica, non potrei essere più felice!

1 comments:

Jennypazza said...

Scherzi? Scendiamo apposta il 23, se no partivamo il 24!! ;D

 
template by suckmylolly.com