Monday, November 13, 2006

L'ora più buia della notte è quella che precede l'alba

Sono le 3 e dovrei essere a letto già da un pezzo.
Domani mattina preparerò le ultime cose, chiuderò la valigia e prometterò ai miei nonni di chiamarli spesso. L’aereo partirà alle 13,20 e dopo un paio d’ore sarò di nuovo a Londra, in quella che devo abituarmi a considerare la mia città. Ritroverò Cristiano e poi inizierò a lavorare e affronterò con un sorriso la mia nuova vita.
Ma stasera non sto sorridendo per niente. Anzi.
Ho già salutato tutti gli amici, qualcuno l’ho abbracciato e qualcuno non sono neanche riuscita a guadarlo negli occhi. Qualcuno mi è sfuggito (per ottime ragioni! ;D)...ma forse è stato meglio così, gli addii ci fanno piangere.
Fa male pensare di andarsene lontani, di lasciare tutto quello a cui siamo affezionati, di far soffrire tante persone. In questi momenti mi chiedo se ho fatto la scelta giusta e se è veramente quello che voglio o invece sto commettendo un errore.
E’ stato un anno speciale perchè ho ricevuto un dono inaspettato che mi sembra di gettare via.
Ecco questo post prende una brutta piega se vado avanti per cui mi fermo qui.


Solo grazie a tutti e...a presto ragazzi, mi mancherete.

1 comments:

Puma said...

Ma dai! Siete qui dietro l'angolo e poi siamo nell'era delle telecomunicazioni sfrenate e senza limiti!!! :)

 
template by suckmylolly.com