Monday, April 07, 2008

Caffe uno...

A Londra ci sono un sacco di catene di ristoranti specializzate in italian food: Prezzo, Strada, Pizza Express, Zizzi's, Ask, ecc... Inutile commentare la scadente qualita' del cibo servito (almeno in quelli che ho provato) che e' chiaramente scaldato al microwave o il fatto che spesso cuochi e personale di sala non siano neanche vagamente italiani...

L'altro giorno pero', dal secondo piano del double decker ho scorto l'insegna di un ristorante appartenente a una di queste famigerate catene:


CAFFE UNO

The only Italian you need to know





Scusaaaa???? I beg your pardon???

L'unico italiano che hai bisogno di conoscere? E che cosa dovrebbe significare?

Intendevano forse "the only Italian RESTAURANT you need to know"? Mah...

E gia' mi stavano sulle palle quelli di Caffe Uno che sul soffitto di non mi ricordo piu' quale filiale c'era un disegno enorme dell'Italia con le citta' principali gettate a casaccio qua e la, cosi' Milano si ritrovava in Emilia Romagna e Roma in Calabria...

Che nervoso quella sera, la pizza proprio non mi andava giu'!!! ...Cris ovviamente non si e' accorto di nulla, per lui andava bene cosi'.... ;)


Mai piu' in una di queste maledette catene, se non ci apprezzano non ci meritano!!!! :P

3 comments:

nox said...

ehmmm coff coff...
...ma dai lo sai che me ne ero accorto anche io! Solo che essendo per il quieto vivere lasciavo correrre :-P

Cla said...

uffi solo a me e al Bruno è piaciuta la pizza di pizza express? ;oP
giurin giuretto che a Jersey era buonissima, dovete farci un giretto per credermi!!! ;oP

Puma said...

Mi ero perso questo post :D
Veramente simpatici quelli di caffè uno!

:D

 
template by suckmylolly.com