Monday, June 19, 2006

2006 Dance Recital



THE BLUES BROTHERS

5 comments:

Anonymous said...

ohoho...bellooooooooo...quando non ti ho più vista domenica mi hanno che avevi saggio!!come è andato?

p.s. bella la foto!!

cybergatto said...

si richiede un minimo di "racconto" grazie !!

:)))

Jennypazza said...

Sì infatti, Betta pardon se domenica non ti ho salutata ma sono andata via un po' di fretta e non c'eri in giro!! C'è poco da raccontare...il saggio è andato bene, non ci sono stati errori, ma sono solo una debuttante, il vero spettacolo l'hanno fatto le ragazze dell'agonismo con il Moulin Rouge ballato e cantato da dio...mi sono esibita dopo di loro, volevo sprofondare :((

Anonymous said...

un saggio disse.."ogni cosa a suo tempo"...chissà l'anno prossimo che miglioramenti avrai fatto...altro che ballerine dell'agonismo!!!:-)

nox said...

Bello a stecca!
A me e' piaciuto un sacco, molto meglio dell'anno passato!!
La musica e i costumi erano bellissimi... (come potete vedere dalla foto che ho scattato personalmente nel buoio + totale, una botta di culo esagerata per come e' uscita :D )
Da sottolineare che non mi sono annoiato, a parte quando hanno fatto la danza del ventre (mio dio che incapaci!).
Fantastica anche la Breakdance, quei ragazzi sono pazzi :D

Complimentoni alla mia Carla (Fracci) che e' migliorata un sacco anche se lei non lo ammette! :D

 
template by suckmylolly.com