Monday, September 05, 2005

Settembre


Settembre uguale...BUONI PROPOSITI...quest'anno i miei sono precisamente identici a quelli dell'anno scorso...che tristezza!!

  • Tanto per incominciare da...vediamo...da domani (si, da domani è perfetto, stasera mi sembra ancora prematuro!) mi metto a studiare seriamente, tipo 5 esami in 3 mesi, altro che metodo CEPU;
  • Poi segue tipicamente l'impegno in palestra: dovevo chiamare oggi per sapere quando iniziano i corsi, ma oggi sono stata im-pe-gna-tis-si-ma (tele, pc, manicure...SEMBRA facile la vita d una ragazza);
  • Prendere la patente A (per fregare la moto a chi so io...);
  • Prenotare la settimana bianca con mesi e mesi di anticipo, magari entro questa settimana...è troppo?!?
  • Riuscire a dormire almeno 6 ore per notte, durante la settimana lavorativa, e meno di 16 ore per notte, durante il week end;
  • Imparare a darmi degli obiettivi concreti, individuare il miglior percorso per raggiugerli e seguirlo passo per passo;
  • Smetterla con i telefilm adolescenziali

Ho paura che l'ultimo punto preveda un supporto psicologico professionale, ma ci posso lavorare...

1 comments:

nox said...

Mamma mia che ridere!!
Amore troppo forte ahahh
Addirittura vuoi prenotare la vacanza entro questa settimana!! Mi ricordi giusto qualcuno :D

Per l'ultimo punto già ci sto pensando io visto che non ti registro le puntate :P

 
template by suckmylolly.com